S1, E6: Fara e Safia sono a Orano, e hanno due giorni per trovare un rimpiazzo per il tegame tradizionale di Rania. Fara usa il tempo a disposizione per conoscere meglio i suoi familiari algerini e il Paese, cosa che irrita Safia che non vede l'ora di prendere il volo di ritorno. Ma la situazione prende una piega diversa quando conoscono Aris, che diventa la loro guida locale.