S1, E5: Nel bel mezzo dei preparativi per l'organizzazione della serata degli Oscar, Rachel Zoe riceve una spiacevole notizia e si trova quindi a dover decidere se stare a Los Angeles a lavorare o partecipare al funerale dello zio.