The Rachel Zoe Project
Rachel Zoe è sotto pressione perché è alla ricerca di un vestito adatto all'attrice Joy Bryant, che deve partecipare a un importante evento pubblico.
Rachel ha tre giorni di tempo per trovare l'abito perfetto per l'attrice Debra Messing, che è stata chiamata a partecipare a una prestigiosa premiazione.
Rachel, insieme con tutto il gruppo, si reca a New York per incontrare un vecchio amico, il designer di successo Marc Jacobs.