The Rachel Zoe Project Shut It Down at the Oscars
S1, E6: La serata degli Oscar è arrivata: un momento cruciale per la squadra di Rachel Zoe. La tensione cresce tra Taylor e Brad, e quest'ultimo non riesce a far fronte alla situazione.