Azione privilegiata: omicidio
S6, E14: Jessica (Angela Lanbury) entra nel mondo dell'alta finanza quando prova a risolvere l'omicidio del suo agente di borsa (John Calvin) socio di una prestigiosa azienda di Wall Street. Guest star: Edd Byrnes, Farley Granger e Morgan Brittany.