Half Pants Full Pants B D Special
S1, E2: Un nuovo treno chiamato B D Special arriva alla stazione e si sparge la voce che sia pieno di cioccolatini importati. Nel disperato tentativo di ottenere la sua parte, Dabba viene coinvolto nel tentativo di rapinare il treno.