Half Pants Full Pants
B D Special
Un nuovo treno chiamato B D Special arriva alla stazione e si sparge la voce che sia pieno di cioccolatini importati. Nel disperato tentativo di ottenere la sua parte, Dabba viene coinvolto nel tentativo di rapinare il treno.
Il padre di Dabba lo trasferisce dalla scuola ferroviaria alla scuola del convento. Fa nuove amicizie. Per rimediare ai problemi, fa di tutto per risparmiare e comprare un medico. Cassetta Rafi per sua madre per il suo compleanno.
Dabba vede del sangue nel bagno. È convinto che Dio lo stia punendo per aver mangiato cibi non vegetali e aver rubato denaro dal tempio. Fa del suo meglio per invocare Dio e chiedere perdono.
Dopo aver visto «Enter The Dragon», Dabba diventa ossessionato da Bruce Lee e supplica suo padre di fargli imparare il karate. Quando Subbarao rifiuta, Dabba prende in mano la situazione.
C'è un'ondata di furti in città. La bicicletta di Subbarao e il cane di Ashwini, Timmy, vengono rubati. Dabba e i suoi amici formano un'agenzia investigativa per catturare la banda di ladri.