Half Pants Full Pants Mystery Five
S1, E6: C'è un'ondata di furti in città. La bicicletta di Subbarao e il cane di Ashwini, Timmy, vengono rubati. Dabba e i suoi amici formano un'agenzia investigativa per catturare la banda di ladri.