S1, E2: Nel presente, Allegra riceve delle buone notizie su Caterina e racconta a Felix che cosa è accaduto. Inoltre, Allegra cerca di far funzionare di nuovo il braccialetto per tornare nel passato e cambiare la vita di sua madre.