S1, E9: Quando Peter e Neal scoprono che un giudice che sta commettendo una frode ipotecaria conosce l’agente Garrett Fowler, ideano un piano per incastrare entrambi. Tuttavia, quando il loro piano va male, è il lavoro di Peter ad essere a rischio.