Sons of Anarchy Banchetto
S2, E8: Le scorte di armi sono al limite, e l'associazione ricorre a misure estreme per rifornire un cliente. Un furto negli Studios Caracara reclama vendetta. La vita professionale e quella privata di Tara cominciano a coincidere.