S1, E1: Juyoung e Hyungsoo si incontrano per la prima volta nella stanza 506. Hyungsoo contratta il prezzo per la verginità di Juyoung e va in bagno. Nel frattempo, Juyoung raggira al telefono un altro potenziale cliente.