S6, E1: Mentre Giles si prepara per il suo ritorno in Inghilterra, la banda si prepara segretamente a resuscitare Buffy con un incantesimo. Ma un gruppo di demoni interrompe Willow prima che finisca l'incantesimo, causando il ritorno in vita di Buffy ancora sepolta nella sua bara. Scarica subito la parte 1!