S2, E10: Stufi di farsi la doccia, Jess e Winston studiano un piano per avere una vasca da bagno nel loft. Poi, al suo locale, Nick incontra una bella cliente (la guest star Olivia Munn) che ha dei problemi con il fidanzato. Nel frattempo Schmidt non si sa decidere fra la sua superiore (la guest star Carla Gugino) e il desiderio di riconquistare Cece.