Bea Arthur
S1, E1: Max si sveglia con la testa che scoppia e trova la sua migliore amica Maggie, incinta e compagna di scuola, che bussa alla sua porta, disperata alla ricerca del suo aiuto. Quando arriva la madre religiosa di Maggie, devono nascondere ogni traccia della sua vita da gay e fingere di essere la coppia perfetta.