Womb Envy
Quando un gay festaiolo in burnout viene raggiunto dal suo migliore amico etero, ormai distante, di un piccolo paese che si aspetta che lui faccia da "papà" al suo pancione, nemmeno un bellissimo amante cieco e una drag queen fatata possono fermare l'invidia dell'utero - una commedia romantica Mpreg.