S1, E4: Patrick porta Max a prendere un caffè senza che Maggie lo sappia. Un incontro casuale con il suo migliore amico Kyle lascia Max confuso e un malinteso con Patrick segna un grande cambiamento nella loro relazione. Max inizia a notare qualcosa di strano nel suo corpo.