Big e Little Edie
S1, E3: Un flashback mostra fino a che punto Maggie, al liceo, si è spinta per proteggere il giovane Max, gay in erba. Attualmente, la nuova famiglia segue una lezione di Lamaze consigliata con l'affascinante istruttore/infermiere in formazione Patrick, il che porta a un momento emozionante per il single Max.