Elliot Lake
S1, E6: Sfocando le linee tra passato e presente - Maggie affronta Max riguardo alla sua nuova cotta, il che porta alla più grande discussione della loro intera amicizia. Questo li porta a mettere in discussione il loro futuro, mentre affrontano le scelte e le decisioni del passato su perché abbiano scelto di separarsi in primo luogo.