Supernatural Beat the Devil
S13, E21: Sam, Dean, Castiel e Gabriele devono lavorare insieme per riportare a casa Mary e Jack. Intanto, l’incontro di Rowena con Lucifero può alterare irrevocabilmente la situazione.