S1, E4: Becci è stanca di essere la sorella grassa e vuole perdere peso. Kieran è stufo di sentirsi come il piccolo della famiglia e ha bisogno di aumentare massa muscolare. Riusciranno a trasformare i loro corpi in tempo?