Ex On The Beach: Body SOS
Deano vuole togliere gli eccessi di grasso sul petto ed essere perfetto come i suoi compagni e, si spera, avere un appuntamento. Paris vuole gestire le sue curve e ritrovare la sua sicurezza. Ma riusciranno a trasformarsi in tempo?
Becci è stanca di essere la sorella grassa e vuole perdere peso. Kieran è stufo di sentirsi come il piccolo della famiglia e ha bisogno di aumentare massa muscolare. Riusciranno a trasformare i loro corpi in tempo?
Shelbie e Liv hanno accumulato chili e hanno bisogno di perdere peso. Vanessa sogna il fisico di una lottatrice. Riusciranno a trasformare i loro corpi in tempo per spogliarsi sulla spiaggia di Ex on the Beach?
Ronan ha preso peso mentre Camilla vuole mettersi in forma per andare in vacanza con le amiche. Riusciranno a cambiare le loro vite in tempo?