S1, E2: Pete ha qualche problema nel comporre una nuova canzone per la sua band e chiede aiuto ai suoi amici. / Mentre prepara un piatto speciale da portare a scuola, Pete scopre che a Grumpy potrebbe non piacere, anche se non lo ha mai assaggiato.