Quantico Bene
S1, E17: La squadra dei NATS viene sfidata ad attraversare il confine tra USA e Canada senza passaporto per indagare su un traffico di esseri umani. Nel futuro, Simon mette la propria vita in pericolo per continuare ad aiutare Alex a trovare il terrorista.