Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane BENVENUTI A KANAGAWA
S4, E10: Il tornado distrugge la casa della signora McClusky e Lynette affronta la possibilità che la sua famiglia non sia sopravvissuta; Katherine scopre che qualcuno sa del suo passato.