S1, E1: Kumiko inizia a frequentare l'Istituto Superiore Kitauji, senza riuscire a dimenticare le parole di Reina al concorso bandistico delle scuole medie. Durante un visita alla sede della banda della scuola insieme alle sue compagne Hazuki e Sapphire, lei e Reina si incontrano nuovamente.