Vanderpump Rules: Jax & Brittany Take Kentucky Benvenuti in Kentucky
S1, E1: Jax e Brittany si trasferiscono nella fattoria del Kentucky della famiglia di lei. Brittany è felice, ma Jax deve fare i conti con le incombenze della fattoria e le domande sulle sue intenzioni matrimoniali da parte della famiglia di Brittany.