Il barista Jax Taylor e la fidanzata Brittany Cartwright lasciano le comodità della California del Sud per recarsi nella fattoria della famiglia di lei in Kentucky, dove gli alti e bassi della vita di campagna mettono alla prova l'improbabile coppia.