Mixed-ish Benvenuto, Jay
S2, E3: Paul sorprende la famiglia invitando uno dei suoi studenti a vivere con loro e Paul e Alicia gareggiano per fagli da mentore; Rainbow ha una cotta per il loro nuovo ospite.