Better Half
S8, E9: Un malato di Alzheimer fa visita al Princeton-Plainsboro nel quadro di un esperimento farmacologico, ma quando subisce una serie di inspiegabili attacchi di vomito e d'ira, il team indaga sul rapporto profondo e conflittuale che lo lega alla sua coscienziosa mogliettina. Nel frattempo, House e Foreman si scornano e Wilson prende in cura una donna che soffre per un matrimonio non consumato.