S1, E3: M.O.D.O.K. porta Melissa e Lou ad una conferenza GRUMBL. Dopo aver appreso che non è l'ospite d'onore, M.O.D.O.K. arruola l'aiuto di Melissa nel manipolare i dirigenti per farlo rispettare.