Sanjay and Craig Big G / Craigan
S1, E6: Nella discarica della città, Sanjay e Craig trovano un enorme gorilla gonfiabile, a cui si affezionano subito. Megan non ha mai perso un concorso di bellezza, ma stavolta si è messa nei guai iscrivendosi a due concorsi nello stesso giorno!