Sanjay and Craig
Brad Pit-One / La risata
Sanjay e Craig si introducono di nascosto nell'ospedale per assistere al primo trapianto di chiappe al mondo. Noodman dice ai due amici che le loro risate sono orribili.
Sanjay e gli amici vanno al luna park per fare i giochi riservati ai ragazzi più grandi. Sanjay e Craig ricevono il kit completo per assomigliare a Remington Tufflips, eroe dei film d'azione.
Sanjay, per fare la figura dell'eroe davanti ai Dickson, accetta la sfida di attraversare la loro piscina, usando Craig come corda. Hector trasforma la sua passione per i lupi in una vera mania, al punto di assomigliare e comportarsi come un lupo.
Sanjay scopre una scorciatoia per andare al Frycade. La strada porta lui e i suoi amici in un posto segreto. Sanjay e Craig trovano un "robot da festa", nascosto nel magazzino del negozio del padre di Sanjay.