La giostra infernale / Essere come Tufflips
S1, E3: Sanjay e gli amici vanno al luna park per fare i giochi riservati ai ragazzi più grandi. Sanjay e Craig ricevono il kit completo per assomigliare a Remington Tufflips, eroe dei film d'azione.