Maximum Denis / Cani da mirtillo
S1, E2: Per difendere i loro record in sala giochi, Sanjay e Craig si travestono da Maximum Denis. Sanjay e Craig vanno nel bosco alla ricerca di mirtilli. Ma scoprono che esisotno i cani mirtillo!