S1, E4: Ray, Abby e i figli visitano la prestigiosa Accademia di Bel Air, nella speranza che Bridget riesca ad accedervi, ma Ray deve occuparsi di un caso all'Hotel Beverly Hills. Intanto, Mickey, Bunchy e Daryll fanno visita all'ex fidanzata di Mickey.