S1, E1: Il direttore d'albergo Lukas Franke (Matthias Schweighöfer) è vittima di un attacco hacker: i suoi dati online sono stati alterati per farlo passare come l'ideatore di un cyber-attacco che ha causato un blackout in tutta la città di Berlino. Lukas chiede aiuto al fratello con cui non ha più rapporti, che lo indirizza verso un hacker locale, Dalton (Louis Hofmann).