You Are Wanted
Lukas Franke (Matthias Schweighöfer) resta vittima di un attacco di hacker: le sue informazioni online sono state alterate per implicarlo in un attacco informatico che ha causato il blackout dell'intera città di Berlino. Sospettato di essere un terrorista, Lukas deve cercare di scoprire perché è stato incastrato, mentre anche la sua famiglia e gli amici cominciano a dubitare della sua innocenza.
Il direttore d'albergo Lukas Franke (Matthias Schweighöfer) è vittima di un attacco hacker: i suoi dati online sono stati alterati per farlo passare come l'ideatore di un cyber-attacco che ha causato un blackout in tutta la città di Berlino. Lukas chiede aiuto al fratello con cui non ha più rapporti, che lo indirizza verso un hacker locale, Dalton (Louis Hofmann).
Raggi X
Lukas continua a cercare di scoprire chi l'ha preso di mira, mentre prove sempre più schiaccianti fanno sorgere dubbi nella mente di sua moglie. Spinto dall'hacker Kaufmann, Lukas va a consegnare un pacco a Francoforte, dove incontra Lena Arandt (Karoline Herfurth). Gli agenti Jansen (Catrin Striebeck) e Siebert (Edin Hasanovic) cominciano a indagare su Lukas.
Lukas viene interrogato dalla polizia e scopre di essere sospettato di pianificare altri attacchi e di lavorare con Lena. Hanna (Alexandra Maria Lara) è devastata da rivelazioni fatte trapelare dall'hacker. Jansen comincia a sospettare che ci sia una talpa nel suo dipartimento. Lukas trova Kaufmann e pretende risposte.
Sospettato ora dell'omicidio di Kaufmann, Lukas sfugge alla polizia con l'aiuto di Lena. Jansen sospetta che Siebert possa essere la talpa. Hanna è interrogata dalla polizia e teme per la sicurezza sua e del figlio Leon. Lukas stabilisce un contatto con Marc (Tom Beck), che gli chiede di localizzare un codice spedito da Case prima di morire.
Lena rivela a Lukas la sua connessione e si apre sul suo passato. Lukas trova da un precedente incontro con Case un indizio che coinvolge Leon. Arrestato dalla polizia, Lukas riesce ad avvertire Hanna che Leon è in pericolo. Lukas viene sottratto alla polizia dal BND, la polizia federale.
Jansen e Siebert cominciano a credere che Lukas stia dicendo la verità e ampliano le indagini. Marc libera Lukas per permettergli di continuare a cercare il codice e mette in moto un piano pericoloso per guadagnare più tempo e nascondere le sue tracce. Lukas corre contro il tempo per trovare risposte e salvare la sua famiglia.