Raggi X
S1, E2: Lukas continua a cercare di scoprire chi l'ha preso di mira, mentre prove sempre più schiaccianti fanno sorgere dubbi nella mente di sua moglie. Spinto dall'hacker Kaufmann, Lukas va a consegnare un pacco a Francoforte, dove incontra Lena Arandt (Karoline Herfurth). Gli agenti Jansen (Catrin Striebeck) e Siebert (Edin Hasanovic) cominciano a indagare su Lukas.