Cuori senza età Blanche sa concludere
S6, E1: La figlia di Blanche vuole partorire in un centro parto, mentre Blanche è preoccupata dalla possibilità che Rebecca partorisca in un ospedale locale. Blanche non vuole essere imbarazzata dal fatto che sua figlia sia stata inseminata artificialmente.