S1, E3: Nodoka Matsumoto degli Otto Ninja imperiali e Kousei Yuzawa degli Otto Gokudo distruttori lottano all'ultimo sangue al Kabuchika, un ex club sotterraneo a Kabukicho. Chi sopravviverà? Mentre corre in aiuto di Nodoka, Shinoha incontra il giovane yakuza Keisuke. Keisuke non ha mai ucciso prima e Shinoha vorrebbe risparmiarlo, ma l'ardore di Keisuke costringe Shinoha a reagire.