Ninja vs. Gokudo
Il giovane Shinoha Tanaka, che non sa più ridere, incontra l'impiegato Kiwami Kimura, con cui condivide l'amore per gli anime. I due diventano amici, ma si scopre che sono in realtà membri di gruppi rivali che si uccidono a vicenda dal periodo Edo - ninja e yakuza! "Se commetti crimini nel sottobosco della società, i ninja ti daranno la caccia." Ninja o Gokudo... Chi sopravviverà e chi perirà?