S1, E5: Farò avverare il vostro sogno! Con la speranza di riportare in vita l'età d'oro dei bikers, il Dio dei biker Hiroki Yajima raduna una gang di 30.000 uomini che assalta l'autostrada Teito, coprendola di fuoco e fiamme! Ma Zanzo e i suoi ninja sono pronti a combattere e li aspettano in cinque punti lungo l'autostrada per sconfiggere l'Armata di motociclisti Seikaten.