S4, E12: Con una massiccia bufera di neve che si abbatte su St. Louis e con una sede centrale indifferente, i dipendenti e i clienti del Cloud 9 rimangono bloccati nel negozio, una situazione che conduce a crescenti tensioni e conflitti interni.