Homeland - Caccia alla spia Blocco totale
S4, E5: Carrie cerca di conquistare la fiducia di una persona molto spaventata. Andando fuori città, Saul si imbatte in un viso a lui noto. Quinn e Fara sorvegliano un nuovo sospettato.