S1, E3: Notizie sconvolgenti scuotono la cittadina di Victoria e vengono alla luce dei pettegolezzi, Rebecca e Cam si riavvicinano. Nel passato, Reena entra nel mondo di fantasie sulla mafia di Josephine.