Settle Down Bomba d'amore
S1, E4: Il nuovo cliente Eddie mette alla prova i confini personali di Mason. Ben cerca di dimenticare Angelo accelerando la sua nuova relazione con Claude. Georgia e Devon procedono in punta di piedi in una conversazione davvero imbarazzante su affari e piacere.