Settle Down
Mason è un matchmaking con un tasso di successo in forte espansione ed è un esperto di relazioni. Quando si tratta di amore, sa tutto, tranne come trattenere suo marito.
Mason cerca di tenersi insieme mentre si prepara per il suo importante articolo con Plugged-In Magazine. Ben cerca di liberarsi dalla sua dipendenza da Angelo una volta per tutte. Georgia trova il coraggio di affrontare Devon riguardo ai suoi sentimenti.