Ho le farfalle!
S1, E6: Mason cerca di tenersi insieme mentre si prepara per il suo importante articolo con Plugged-In Magazine. Ben cerca di liberarsi dalla sua dipendenza da Angelo una volta per tutte. Georgia trova il coraggio di affrontare Devon riguardo ai suoi sentimenti.