Settle Down Evitante ansioso
S1, E2: Ben non sta proprio prosperando nella sua relazione aperta con il suo ragazzo Angelo. La cliente di Mason, Sandra, cerca di riprendersi da un grave caso di "schifo" dopo un incontro non così bollente con il suo nuovo appuntamento.